SIMONE STAGNO TRIONFA AL SANTAROSALIAFESTIVALCONTEST: UN NUOVO TALENTO EMERGENTE ACCOMPAGNATO DALL'ORCHESTRA AQUILE RANDAGIE

Pubblicato il 28 luglio 2025 alle ore 20:54

Palermo, 28 luglio 2025

La serata di sabato 26 luglio 2025 ha incoronato un nuovo talento nel panorama musicale italiano: Simone Stagno è il vincitore del SantaRosaliaFestivalContest. Il giovane artista palermitano ha conquistato il pubblico e la giuria esibendosi con un set acustico di chitarra e voce, presentando i suoi brani inediti che hanno saputo toccare le corde emotive di tutti i presenti.

Al secondo posto si è classificato Nunzio Montalbano, mentre il terzo gradino del podio è stato occupato da Salvatore Scarantino.

La vittoria di Stagno gli garantirà una prestigiosa produzione artistica con la casa discografica La Pantera Nera Eventi, un trampolino di lancio significativo per la sua carriera.

La finale del Festival si è svolta con grande successo presso il Teatro del Masci, a Palermo, in una cornice ricca di emozioni e performance di alto livello. Un elemento distintivo dell'evento è stato l'accompagnamento musicale degli artisti partecipanti al contest da parte della talentuosa Orchestra Aquile Randagie, che ha contribuito a elevare la qualità delle esibizioni. Numerosi gli ospiti che hanno calcato il palco, arricchendo ulteriormente una serata già indimenticabile.

La conduzione dell'evento è stata affidata alla brillante coppia formata da Vittoria Di Bella e Filippo Polizzi, che con professionalità e simpatia hanno saputo guidare il pubblico attraverso le diverse fasi della kermesse.

Il Festival di Santa Rosalia, organizzato in maniera impeccabile da Carlo Di Paola, si conferma un appuntamento cruciale per la scoperta e la promozione di nuovi talenti. L'intento, come ribadito dall'organizzazione, è quello di diventare un punto di riferimento imprescindibile per tutti i cantanti emergenti che desiderano farsi conoscere.

La direzione artistica dell'evento è stata curata magistralmente da Filippo Polizzi.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.