Comunicato Stampa
Festival della Musica Italiana in occasione del 400° festino di Santa Rosalia
Il Festival della Musica Italiana, prima edizione, si terrà Sabato 27 Luglio 2024 a partire dalle ore 21 al Teatro del Masci di Palermo, in via Mura San Vito 10.
Questo evento, organizzato da Carlo di Paola, è inserito all'interno delle celebrazioni del 400° festivo di Santa Rosalia e patrocinato dal Comune di Palermo.
Durante la manifestazione, una giuria di alto profilo valuterà le esibizioni dei partecipanti. La giuria sarà composta da: Prof. Nicolò Mannino, Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale insignito della carica di presidente di Giuria;
"Ho accettato con piacere dice Nicolò Mannino Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale e Interlocutore Referente della Pontificia Accademia di Teologia- di svolgere il compito di Presidente di giuria proprio per la stima e l' ammirazione verso gli organizzatori di un singolare evento canoro dove già vincono idealmente tutti per bravura e talento ";
Mario Privitera, Manager e Fondatore della Casa Discografica ed Agenzia di Spettacoli "La Pantera Nera Eventi", che per l'occasione ci dichiara:
"valuterò con attenzione il talento di ciascun concorrente assegnando al più meritevole una produzione artistica e discografica volta a promuovere un nuovo singolo musicale";
Salvatore Sardisco, Vice Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale; Helga Guadi, Segreteria di Presidenza del Parlamento della Legalità Internazionale; Anna Napoli, Presidente dell'Associazione Culturale Lothos di Santa Flavia, e tanti altri personaggi autorevoli.
La serata sarà arricchita dalla presenza dei Buddu Boys, il duo rapper messinese pronti a Incendiare il Palco e a conquistare il cuore del pubblico con il loro inconfondibile stile e la loro hit estiva "party" ultimo singolo pubblicato e già in voga per il web.
"Non vediamo l'ora di tornare sul palco e regalare al nostro pubblico un'esperienza indimenticabile," ha dichiarato Cespo, lasciando presagire un momento di pura adrenalina.
Il Festival della Musica Italiana rappresenta un'occasione unica per celebrare la musica italiana e scoprire nuovi talenti emergenti.
Aggiungi commento
Commenti